| |
| 25 dicembre^^   
<p -Io sono l'unica falsa Seira! Tutti dicono di essere quella vera,ma ce n'č almeno una falsa?No!Io quindi sono unica,xkč le altre quando dicono di essere "l'unica vera Seira" sbagliano di grosso,xkč lo dicono tutte e quindi non ce n'č mai una piů vera delle altre...Io sono l'unica e originale FALSA Seira!!!align="center">  gemly: sorella minore:ahkmenrah 2 sorella maggiore:~Amu Nanami,Chocolat** fratello maggire: fratello minore: mamma: papŕ: cugina:~ Ayumi• cugino: zia: zio: nopote:Cristi°5 amica del cuore:@beachan93@ migliore amica:{ ~VergeSSene__» Kinder } amica: compagna: consigliera: gattina/o:_lizzie_,Miry Chan cangolino/a personaggio anime(a vostra scelta) portafortuna:*°*ChOcOla-Chan*°* fatina:denise! luchia hanon rina:miracle92 noel seira sara

♫Ho adottato: Herich Custode: fantasiosa91 Segni particolari: belllissimo Ama: Rossana Kurata Carattere: sensibile,incompreso,forte,determinato,introveroso,timido,dolce cone chi stima Adotta anche tu al Centro Adottivo Kodocha♫ Iniziativa ©. Only Forum ♥ Love Kodocha Rossana ♥ tesserini di appartenenza    |
| | |